Siamo costretti a sopportare veleni


Forse non tutti sanno, oppure lo sanno ma non ci pensano, che stanno assumendo quotidianamente sostanze altamente tossiche per l’organismo. Sostanze classificate come veleni, che anche se assunte in piccole dosi, inevitabilmente distruggono e uccidono.

CannabisTi Cannabis

 

Questi veleni provocano anche una forte dipendenza, un sacco di “effetti” collaterali, e overdose, quindi stiamo parlando di droghe pesanti e molto pericolose.

Di queste droghe possiamo citare per esempio il tabacco, gli psicofarmaci, o l’alcol. Tutte sostanze assolutamente legali ..ma altrettanto LETALI! 

Tabacco e alcol fanno parte delle sostanze cosi dette “ricreative”, integrate nella cultura sociale, e ampiamente consumate. ..beh ..per forza, dato che non possiamo scegliere qualcosa d’altro.
Ad esempio: siamo praticamente costretti ad ingerire schifosi liquami etilici per festeggiare qualsiasi cosa in compagnia. Vai in un ritrovo pubblico qualunque e bevi una birretta, vai a cena e trovi il vino, festa famigliare idem, bar ad ogni angolo ecc…. una cosa a dir poco ossessionante. Alcol ovunque ..e pericolosamente banalizzato da tutti.

Purtroppo ci sono ancora troppe persone che ignorano gli effetti devastanti del alcol sul corpo umano, come la distruzione irreversibile delle cellule celebrali, o del fegato. Ma ignorano anche gli effetti deleteri sulla società, con l’aumento della violenza e della criminalità alimentati dal consumo di alcol. Oppure gli incidenti stradali causati in stato di ebrezza etilica. Se poi ci mischiamo anche qualche medicinale.. evviva..

beh.. un alternativa ci sarebbe, ma come parlo di Cannabis o Marijuana, vengo subito schernito e ignorato. Sento subito come una forma di razzismo, e vengo considerato il solito drogato pazzo che vede i draghi volanti, e che parla a sproposito.
Invece NO. Non sono pazzo, e i drogati siete voi che bevete alcolici ..e non ho mai visto draghi volanti, ma tanti asini a due gambe 😉 al bar, e con un bicchiere in mano.

CannabisTi Cannabis

Inoltre, non parlo a sproposito, ma dico solo la verità su di una pianta naturale e benefica. Un reale medicina naturale che cura veramente un sacco di malattie, ma esente da effetti collaterali.
La cannabis, una sostanza anche ricreativa, che allo stesso tempo fa anche bene, e soprattutto senza rincoglionire e annebbiare il cervello.
Perche la Marijuana ti apre la mente, ti rilassa, aumenta la sensibilità e la creatività, mette allegria, favorisce la socializzazione pacifica ..ed è impossibile l’overdose.

Con tutta questa ignoranza da discorsi da bar, i proibizionisti hanno terreno fertile. Dobbiamo insistere nel far passare il nostro messaggio. L’alternativa esiste, e si chiama CANNABIS.
Il proibizionismo della cannabis è una violazione dei diritti umani! Dobbiamo avere la possibilità di poter scegliere se avvelenarci con l’alcol, o se divertirsi senza pericoli con la Marijuana.

Tu cosa scegli? ..e svegliatevi gente 🙂

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...