Operazione Emendamento


Operazione emendamento, ovvero correzione. Dobbiamo assolutamente correggere gli errori del passato.

Le bugie hanno le gambe corte, e queste gambe di strada ne hanno fatta fin troppa. Il proibizionismo della cannabis, inventato dagli USA negli anni ’30 del secolo scorso non ha piu ragione di esistere. Quindi non ci sono scuse, si deve cancellare subito e definitivamente la Cannabis dalla lista degli stupefacenti, e trattarla alla stregua delle sostanze legali.

CannabisTi, Cannabis, Ticino

 

Propongo di fare un bel pacchetto postale e di spedirlo a palazzo Federale a Berna. Ci mettiamo dentro un correttore liquido (Tipp-ex) con le istruzioni per l’uso. Forse riusciamo a catturare l’attenzione dell’opinione pubblica. Io ho solo lanciato l’idea, ma questa cosa si potrebbe fare veramente ..magari ACRT.. 😉 con una consegna di persona, in diretta ..con i media

In Colorado al momento dell’apertura alla cannabis legalizzata gli esponenti politici della destra conservatrice avevano previsto una dilagante rovina sociale e morale. Così non è stato, anzi. In primo luogo a rinverdirsi è stata l’economia locale. E se dal lato economico il beneficio è evidente, non ci si può lamentare nemmeno da quello sociale. Diminuzione dei crimini e calo del consumo di bevande alcoliche.

CannabisTi, Cannabis, Ticino

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...